Scopri se hai i requisiti per liberarti per sempre dalle sofferenze del mutuo bancario grazie al metodo LIBERAX

Compilando il questionario in fondo a questa pagina, compirai il primo passo verso la possibile risoluzione di tutti i tuoi problemi finanziari con la banca.

Se dal test gratuito risulterai idoneo, potrai essere seguito dal nostro team di professionisti specializzati sul debito derivante dal mutuo bancario, e raggiungere almeno uno di questi obiettivi:

  • Ottenere l’azzeramento totale dei debiti da mutuo bancario

  • Tornare a pagare le rate del mutuo in proporzione al tuo reddito 

  • Qualora non ci fossero alternative e sia necessario vendere la tua casa, possiamo mettere direttamente i nostri capitali per acquistare la tua casa all’asta e chiudere il debito in anticipo

  • Possiamo fermare l’asta giudiziaria in tempi molto più rapidi rispetto a una comune agenzia debiti

  • Se la situazione lo permette, puoi salvare la casa che ami, senza doverla per forza vendere

Potrai risolvere definitivamente il tuo problema con la banca, senza sostenere alcun costo

Saranno i tuoi creditori a pagarci

Cliccando ora sul pulsante qui sotto e compila subito il test di fattibilità per scoprire
se possiamo aiutarti con il metodo
LIBERAX

Perché è necessario compilare questo test?

Vedi, purtroppo il metodo LIBERAX non è per tutti. Devi avere determinati requisiti per usufruirne.

Ogni situazione è diversa e noi di LIBERAX, a differenza delle  comuni agenzie debiti generaliste o professionisti non specializzati, teniamo profondamente a offrire una soluzione su misura e che sia efficace.

Per questo, per capire, se possiamo aiutarti veramente, dobbiamo analizzare bene la tua situazione.

Noi non tenteremo strade incerte, come fanno molti professionisti,

pur di farci pagare la parcella.

Se dalla nostra analisi non risulterai idoneo al metodo Liberax te lo diremo subito senza farti perdere tempo e soprattutto soldi

Qualora vedessimo comunque uno spiraglio per te, provvederemo a consigliarti i professionisti più adatti al tuo caso specifico. 

Ma ora non perdere altro tempo, perché ogni istante che passa diminuiscono le probabilità di riuscire a risolvere in modo efficace questo grave problema.

Clicca su questo pulsante per compilare gratuitamente il test di fattibilità e
metterti in contatto con noi

È davvero possibile chiudere per sempre i propri debiti,

annullando il pignoramento e l’asta giudiziaria?

Certo, se dal test di fattibilità risulterai idoneo a sfruttare il metodo LIBERAX, potrai azzerare tutti i tuoi debiti e garantire un futuro migliore a te e alla tua famiglia.

Per farti capire meglio cosa può fare per te il metodo LIBERAX, ascolta la testimonianza di questo nostro cliente.

Come puoi vedere tu stesso dalla documentazione allegata qui sotto, siamo riusciti a far abbattere un debito di 92.500 € a soli 26.500 €.

Inoltre la banca ha concesso una dilazione del debito nonostante l’immobile fosse già all’asta.

E ancora…

Claudio Deramo, Cliente in Bari (BA)

Ringrazio Alessandro e tutti i professionisti di Liberax per il prezioso supporto, sia umano che professionale, grazie al quale sono riuscito a risolvere il problema del pignoramento che mi stava perseguitando giorno e notte da ormai diversi mesi.

Non credevo fosse possibile cancellare oltre 130.000 euro di debiti e allo stesso tempo poter ottenere della liquidità per ripartire, ma voi avete dimostrato che mi sbagliavo e ve ne sono immensamente grato come ve ne è grata la mia famiglia che è tornata a sorridere.

Ripartire non è mai facile, ma ripartire senza più debiti è una sensazione indescrivibile.

Quasi rabbrividisco se penso che l’alternativa sarebbe stata svendere la casa all’asta senza neanche la possibilità di vedere cancellati tutti i miei debiti.

Ma per fortuna è andata nel migliore dei modi possibile per chi come me era vittima di un pignoramento, i creditori hanno accettato una riduzione del loro credito, la casa è stata salvata e poi venduta ad un prezzo ragionevole e il pignoramento cancellato assieme a tutti i debiti!

Mi auguro possiate aiutare tante altre persone nella mia stessa situazione e a queste ultime dico di non perdere tempo, fatevi aiutare subito prima che sia troppo tardi.

Chiara Sinisi, cliente in Bari (BA)

Vorrei fare una piccola premessa, ho accettato di scrivere questa testimonianza perchè il supporto ricevuto da Alessandro e la sua squadra è stato davvero fantastico, loro non mi hanno mai giudicato per le scelte sbagliate che io e il mio ex marito avevamo fatto, sono stati davvero professionali e trasparenti e hanno risolto il mio problema in un modo che nessuno dei legali che avevo consultato era stato in grado di fare.

Questa testimonianza è il minimo che io possa fare per ringraziarli considerando che da tutta questa brutta situazione non solo abbiamo chiuso il debito con la banca ma abbiamo ricevuto anche della liquidità.

Ci sarebbero molte cose da dire a chi si trova nella stessa situazione che io stavo vivendo ma in queste poche righe vorrei solo dire che è importante farsi aiutare. So benissimo che un po ci vergogniamo quando siamo sommersi dai debiti e in più c’è anche una situazione delicata in famiglia che non vogliamo rivelare a nessuno, però quando si ha la fortuna di incontrare persone come Alessandro e la sua squadra allora bisogna avere il coraggio di chiedere aiuto.

Certo a nessuno piace vendere la propria casa dopo anni passati a pagare il mutuo, ma quando ci si trova schiacciati da un pignoramento spesso non c’è altra soluzione che vendere il prima possibile dopo aver trovato un accordo con i creditori.

L’importante è non procedere mai da soli e mai affidarsi come ho fatto io a legali che si rivelano incompetenti in materia. Affidatevi ad una squadra di professionisti che in totale riservatezza vi accompagnano fino alla soluzione del problema, io non ho dovuto far nulla ci ha pensato Alessandro e la sua squadra e per me è stato un grande sollievo.

Ecco era solo questo il consiglio che volevo dare, se se siete vittime di un pignoramento fatevi aiutare.

Queste sono solo alcune delle testimonianze che i clienti di LIBERAX ci hanno gentilmente concesso.

Molte altre le puoi trovare sul nostro sito e tanti altri clienti hanno preferito rimanere nell’anonimato e noi rispettiamo la loro privacy.

Infatti svolgiamo tutto il nostro lavoro mantenendo il più stretto riserbo.

Come puoi vedere è possibile liberarsi per sempre dalle sofferenze del mutuo bancario, ma ricorda: non ti fidare di chi offre una soluzione standard, perché non esiste.

Non perdere altro tempo e compila subito il test gratuito

per scoprire se anche tu puoi usufruire del metodo LIBERAX e

diventare la nostra prossima storia di successo.

Per capire se e come possiamo aiutarti ci servono un po’ di informazioni, quindi è necessario che tu compili il test di fattibilità in maniera corretta e sincera.

Con la compilazione del test sono inclusi:

  • Un’analisi di fattibilità per comprendere se ci sono i presupposti per utilizzare il metodo LIBERAX per risolvere il tuo problema.

  • Una consulenza strategica per comprendere quali strumenti legali sono applicabili alla tua situazione e cosa evitare per non peggiorare il tuo problema.

Clicca sul pulsante qui sotto per scoprire se puoi davvero

risolvere definitivamente il tuo problema col mutuo.

 

Il test è completamente Gratuito

Non aspettare oltre. Fallo in questo preciso momento… ti bastano 2 minuti!