Se ti hanno raccontato questa storiella devi sapere che non è vero e questo perchè è una regola che si applica solo per la vendita di beni mobili, quindi i beni immobili sono esclusi.

Anche a me sarebbe piaciuto darti questa buona notizia ma purtroppo non è vera e rischia solo di illuderti e farti perdere tempo. Questo significa che dopo la terza asta la tua casa non tornerà in tuo possesso ma  si venderà ad un prezzo ribassato anche del 60% lasciandoti in un mare di debiti.

Immagina cosa possa accadere se credi che questa notizia sia vera, penseresti che tutto si sistemerebbe da se ma poi all’improvviso ti crollerebbe il mondo addosso, ti ritroveresti in un mare di debiti e dovresti subire pure l’umiliazione da parte di amici parenti. Per farti un esempio immagina che il tuo debito con la banca sia di 150.000 euro e che dopo la terza sta il tuo immobile si ritrova ad essere venduta a 40.000 euro… ora tu penseresti che il giudice fermerà la procedura ma in realtà tutto andrà avanti e qualcuno si comprerà la tua casa facendo l’affare sulla tua pelle.

Non mi credi? Guarda tu stesso:

Come vedi la vendita era partita ad euro 77.000 e marzo del 2018 andrà per la sesta volta a ribasso ad un prezzo di 24.528 euro.

Immagina di trovarti tu nella stessa situazione, come reagiresti? Non ti mangeresti le mani per non esserti fatto aiutare prima?

Ma cosa puoi fare per evitare tutto questo?

  1. Potresti andare da un avvocato. Ma sei sicuro che sia specializzato? Sei sicuro che abbia già aiutato altre persone a salvare la casa dall’asta? Ma soprattutto se servono dei soldi per chiudere velocemente il tuo debito con la banca come pernsi ti possa aiutare?
  2. Potresti fare tutto da solo. Ma rischieresti di fare un bel pasticcio e se non sai come comunicare con il tuo creditore potresti solo peggiorare la situazione.
  3. Potresti affidarti ad una agenzia immobiliare con il rischio che quest’ultima porti un suo cliente a comprare la tua casa all’asta oppure con il rischio che non riesca ad accordarsi con la banca.
  4. Potresti affidarti ad una comune agenzia debiti che vuole vendirti casa senza prima metterti a disposizione un sistema per provare a salvarla.

Oppure:

Puoi provare ad utilizzare la nostra consulenza gratuita per vedere se il metodo LIBERAX può aiutarti a salvare dai debiti la casa che ami.

Ma cosa possiamo fare in concreto per te previa analisi di fattibilità?

  • Possiamo applicare il nostro metodo per salvare la tua casa anche se è già all’asta tornando a farti pagare delle rate in proporzione al tuo reddito;
  • Qualora non sia possibile salvare la casa possiamo acquistare direttamente il tuo immobile trovando un accordo con la banca e cancellando tutto il tuo debito;
  • Se hai troppi creditori e non è possibile soddisfarli tutti dalla vendita della tua casa possiamo comprare direttamente il tuo debito dalla banca e chiudere almeno il debito più grosso e, se vorrai, potremo rivendere il tuo immobile ad un tuo amico o parente. Quest’ultima strada è molto importante quando ci sono dei piccoli creditori che non ti consentono di vendere l’immobile e non ti consentono di chiudere il debito che hai con la banca, quindi con il nostro metodo li andiamo a scavalcare e li facciamo rimanere con un pugno di mosche in mano e tu potrai farci ugualmente acquistare il tuo immobile e noi potremo farlo riacquistare anche ad un tuo amico o parente come ti ho detto prima.

Se vuoi salvare la casa che ami dai debiti, non devi far altro che cliccare sul pulsante qui sotto e compilare il test per scoprire se hai i requisiti per poter applicare il Metodo Liberax.

 

Scopri subito se possiamo aiutarti a salvare la casa dai debiti con il Metodo Liberax, clicca sul pulsante qui sotto e fai il test

>> Vai al Test

 

Non aspettare oltre, tante persone nella tua stessa situazione hanno risolto i loro problemi affidandosi ai nostri professionisti.
Trovi le loro storie a questo link >> Le testimonianze dei nostri clienti

Ti aspetto

Alessandro Di Domenico fondatore LIBERAX