Se stai vivendo il problema del pignoramento o dell’asta giudiziaria ti sentirai in uno di questi due modi:

  • Sei arrabbiato
  • Sei scoraggiato

Ma inevitabilmente queste reazioni portano solo a una brutta conseguenza:

la perdita di tempo

Perdere tempo può essere fatale se vuoi salvare la tua casa dall’asta giudiziaria. Questo perché alcuni tentativi di soluzione richiedono troppo tempo e potrebbero non dare risultati.

Quindi quanto tempo hai per salvare la tua casa dall’asta giudiziaria?

In generale, la migliore condizione per salvare la tua casa dall’asta, è quando non hai pagato almeno 7 rate del mutuo bancario.

Questo perché ci vuole almeno un anno prima di arrivare al pignoramento.

Con questo non voglio dire che se sei stato pignorato o hai la casa già all’asta giudiziaria non hai più speranze di uscirne.

Ma sicuramente hai meno tempo.

Insisto molto sulla questione ‘tempo’, perché i creditori non si fermeranno. Devi fare di tutto per cercare di bloccarli prima che sia troppo tardi.

Se fosse troppo tardi e ti trovassi con altri creditori sul tuo immobile, stai tranquillo.

LIBERAX può darti una mano per comprendere, attraverso una prima consulenza privata gratuita, quale può essere la soluzione più efficace che fa al caso tuo.

È l’unica realtà composta da un team di professionisti esperti del debito derivante dal mutuo bancario con gli strumenti per fornirti più possibilità per liberarti da questo terribile problema.

Tra le varie soluzioni possiamo negoziare con la banca per acquisire noi stessi il tuo debito e liberarti dalle sofferenze del mutuo bancario.

 

Come funziona questa soluzione?

Immagina di avere due creditori, la banca, che ha l’ipoteca di primo grado, e un creditore minore, che ti impedisce di vendere la casa per chiudere il debito con la banca.

Acquisendo il debito dalla banca, attraverso il metodo Liberax, ti possiamo consentire di liberarti dell’altro creditore e di vendere la casa azzerando il debito più grosso.

A quel punto il creditore più piccolo, vedendosi ormai la casa sfuggire di mano, si accontenterà di pochi spiccioli per chiudere il debito.

Non perdere tempo con le comuni agenzie debiti o altri professionisti con poca esperienza su questioni così complesse.

 

Ecco quanto tempo ti resta salvare la tua casa dall’asta giudiziaria

Se in questo momento il tuo mutuo bancario è in sofferenza chiamami subito perché potrebbe restarti poco tempo per riuscire a trovare una soluzione efficace.

Se invece la tua casa è stata già pignorata o è già all’asta devi chiamarci per valutare se siamo ancora in tempo per toglierla dall’asta giudiziaria.

In alternativa possiamo effettuare un’operazione di vendita o di acquisto del tuo debito, come descritto sopra.

Ricordati che non devi mai pensare che c’è tempo, perché in un attimo potresti ritrovarti bloccato e impossibilitato ad agire.

Metteresti a rischio il futuro della tua famiglia.

Se la casa venisse aggiudicata all’asta giudiziaria subiresti l’umiliazione di amici e parenti e non potrai più chiedere altri prestiti, rimanendo per sempre immerso nei debiti.

Se vuoi liberarti dalle sofferenze del mutuo bancario, non devi far altro che cliccare sul pulsante qui sotto e compilare il test per scoprire se hai i requisiti per poter applicare il Metodo Liberax.

 

 

Non perdere altro tempo, tante persone nella tua stessa situazione hanno risolto i loro problemi affidandosi ai nostri professionisti.

 

Trovi le loro storie a questo link >> Le testimonianze dei nostri clienti

 

Ti aspetto

Alessandro Di Domenico
fondatore LIBERAX