“Testimonianza Agenzia Immobiliare SI Casa di Salvatore Scippa “

“Testimonianza saldo e Stralcio Antonio Caldarola “

Testimonianza di Antonio Caldarola

 

“Debito Stralciato da 146.500€ a soli 18.000€ e Casa salvata.”

Testimonianza di Sergio S


“Grazie a Liberax è stato trovato l’accordo con ben 4 creditori, l’asta è stata sospesa, il debito dilazionato e la casa salvata dall’asta!”

Paolo Di Sabato cliente in Altamura (BA)


“Fidatevi di Liberax, un’azienda che aiuta le persone a realizzare un sogno. Il sogno di non aver più debiti con la banca”

Francesco Saulle cliente in Palo del Colle (BA)


“Luciano ci racconta come Liberax lo ha liberato da un debito di 150mila euro e salvato la sua casa dall’asta”

Luciano Marzo cliente in Bari


“Cosa si prova ad essere liberi dai debiti grazie a LIBERAX?”

Francesco Bongallino cliente Santeramo in Colle (BA)


“A chi sta affrontando il problema dei debiti e del pignoramento consigliamo di affidarsi a Liberax senza aver paura”

Giovanna e Michele Cinque clienti in Bologna (BO)


“La collaborazione con Liberax è stata molto positiva” 

Nicodemo Stasi, titolare agenzia immobiliare New Home Taranto


“Tutto il debito residuo con la Banca è stato cancellato… abbiamo salvato la casa a due settimane dall’asta giudiziaria” 

Vito Notarnicola, Cliente in Turi (BA)


“Grazie a Liberax abbiamo risolto il tutto nel migliore dei modi…l’operazione è stata fatta in maniera elegante, pulita e trasparente e non abbiamo riscontrato problemi”

Pasquale Pellegrini, Cliente in Corato (BA)


“La collaborazione con Alessandro Di Domenico e il team di Liberax mi ha permesso di portare a termine una vendita immobiliare che da mesi si era incagliata a causa di un pignoramento promosso da una banca”

Maurizio Tatoli, titolare Agenzia Immobiliare Mondo Casa, Corato (BA)

La collaborazione con Alessandro Di Domenico e il team di Liberax mi ha permesso di portare a termine una vendita immobiliare che da mesi si era incagliata a causa di un pignoramento promosso da una banca.
Molti potenziali acquirenti, infatti, nonostante la fiducia riposta nella mia agenzia erano restii a portare a termine la compravendita in quanto temevano che qualcosa potesse andare storto per colpa della banca o del tribunale.
Il supporto di Liberax mi ha consentito di poter offrire al potenziale acquirente tutto il supporto necessario per portare a termine la compravendita senza incagli o problematiche di alcun tipo.
Altro aspetto importante è il supporto che Liberax ha offerto alla parte venditrice consentendo loro di avere assistenza legale curando così tutto l’iter necessario ad ottenere un abbattimento della massa debitoria da 160.000 euro a soli 75.000 euro chiudendo così il debito in totale serenità.
In soli 60 giorni abbiamo portato a termine la comprevendita e oggi i miei clienti sono felici di aver risolto il problema del pignoramento immobiliare in così breve tempo evitando le conseguenze dell’asta giudiziaria.
Corato (BA) 09/02/2017


“Ringrazio Alessandro e tutti i professionisti di Liberax per il prezioso supporto, sia umano che professionale, grazie al quale sono riuscito a risolvere il problema del pignoramento che mi stava perseguitando giorno e notte da ormai diversi mesi…”

Claudio Deramo, Cliente in Bari (BA)

Ringrazio Alessandro e tutti i professionisti di Liberax per il prezioso supporto, sia umano che professionale, grazie al quale sono riuscito a risolvere il problema del pignoramento che mi stava perseguitando giorno e notte da ormai diversi mesi.
Non credevo fosse possibile cancellare oltre 130.000 euro di debiti e allo stesso tempo poter ottenere della liquidità per ripartire, ma voi avete dimostrato che mi sbagliavo e ve ne sono immensamente grato come ve ne è grata la mia famiglia che è tornata a sorridere.
Ripartire non è mai facile, ma ripartire senza più debiti è una sensazione indescrivibile.
Quasi rabbrividisco se penso che l’alternativa sarebbe stata svendere la casa all’asta senza neanche la possibilità di vedere cancellati tutti i miei debiti.
Ma per fortuna è andata nel migliore dei modi possibile per chi come me era vittima di un pignoramento, i creditori hanno accettato una riduzione del loro credito, la casa è stata salvata e poi venduta ad un prezzo ragionevole e il pignoramento cancellato assieme a tutti i debiti!
Mi auguro possiate aiutare tante altre persone nella mia stessa situazione e a queste ultime dico di non perdere tempo, fatevi aiutare subito prima che sia troppo tardi.
Bari 16/02/2017


“Vorrei fare una piccola premessa, ho accettato di scrivere questa testimonianza perchè il supporto ricevuto da Alessandro e la sua squadra è stato davvero fantastico”

Chiara Sinisi, cliente in Bari (BA)

Vorrei fare una piccola premessa, ho accettato di scrivere questa testimonianza perchè il supporto ricevuto da Alessandro e la sua squadra è stato davvero fantastico, loro non mi hanno mai giudicato per le scelte sbagliate che io e il mio ex marito avevamo fatto, sono stati davvero professionali e trasparenti e hanno risolto il mio problema in un modo che nessuno dei legali che avevo consultato era stato in grado di fare.
Questa testimonianza è il minimo che io possa fare per ringraziarli considerando che da tutta questa brutta situazione non solo abbiamo chiuso il debito con la banca ma abbiamo ricevuto anche della liquidità.
Ci sarebbero molte cose da dire a chi si trova nella stessa situazione che io stavo vivendo ma in queste poche righe vorrei solo dire che è importante farsi aiutare. So benissimo che un po ci vergogniamo quando siamo sommersi dai debiti e in più c’è anche una situazione delicata in famiglia che non vogliamo rivelare a nessuno, però quando si ha la fortuna di incontrare persone come Alessandro e la sua squadra allora bisogna avere il coraggio di chiedere aiuto.
Certo a nessuno piace vendere la propria casa dopo anni passati a pagare il mutuo, ma quando ci si trova schiacciati da un pignoramento spesso non c’è altra soluzione che vendere il prima possibile dopo aver trovato un accordo con i creditori.
L’importante è non procedere mai da soli e mai affidarsi come ho fatto io a legali che si rivelano incompetenti in materia. Affidatevi ad una squadra di professionisti che in totale riservatezza vi accompagnano fino alla soluzione del problema, io non ho dovuto far nulla ci ha pensato Alessandro e la sua squadra e per me è stato un grande sollievo.
Ecco era solo questo il consiglio che volevo dare, se se siete vittime di un pignoramento fatevi aiutare.
Bari 20/02/2017


 

 

 

 

 

 

 

Privacy Policy