Complimenti per aver deciso di liberare la tua casa dai debiti!

Attraverso la compilazione di questo TEST entrerai in contatto con noi e avrai la possibilità di scoprire se è possibile raggiungere almeno uno di questi due obbiettivi: 

1) Salvare la tua casa dai debiti, dal pignoramento e dall’asta giudiziaria facendo in modo che tu possa rimanerne ancora proprietario;

2) Vendere la tua casa per liberarti dai debiti e dal pignoramento anche se la tua casa è già all’asta.

Compila subito il TEST e scopri se puoi raggiungere almeno uno di questi due obbiettivi grazie al metodo LIBERAX così come hanno già fatto i nostri clienti di cui trovi le testimonianze in questo sito nella sezione DICONO DI NOI.

È davvero possibile liberare una casa dai debiti salvandola anche dal pignoramento e dall’asta giudiziaria?

Si, se vi sono determinati requisiti, la tua casa potrà rimanere ancora di tua proprietà e allo stesso tempo non avrai più debiti in quanto grazie al metodo LIBERAX li potrai pagare in un’unica soluzione o in maniera rateizzata in proporzione al tuo reddito risparmiando anche oltre il 70% rispetto al debito originario (vedi testimonianza di Paolo di Sabato):

Se hai ancora dei dubbi sulla possibilità di ottenere un abbattimento del debito di oltre il 70% e sulla possibilità di ottenere una rateizzazione anche se la tua casa è già all’asta, ti mostro due accettazioni da parte di due banche diverse.

Nella prima è mostrato l’abbattimento di un debito da 92.500 euro a soli 26.500 euro, mentre nella seconda è mostrata la concessione da parte della banca di una dilazione del debito nonostante l’immobile fosse già in asta.

Se non fosse possibile liberare la mia casa dai debiti salvandola anche dal pignoramento e dall’asta giudiziaria potrei venderla per chiudere tutti i miei debiti?

Si, se vi sono determinati requisiti è possibile vendere l’immobile anche se è già all’asta, anche se il debito è maggiore del valore della casa e anche se ci hai già provato in passato senza successo. In questo caso l’obbiettivo primario diventa chiudere per sempre tutti i tuoi debiti e farti ripartire pulito. (vedi testimonianza Francesco Saulle)

Per raggiungere il primo o il secondo obbiettivo abbiamo quindi bisogno di raccogliere e analizzare alcune informazioni relative alla tua problematica, pertanto è indispensabile compilare il TEST LIBERAX in maniera corretta e veritiera.

Al fine di agevolarti nel trasferirci tutte queste informazioni di cui abbiamo bisogno, il TEST LIBERAX è stato concepito per essere compilato comodamente online senza il bisogno che ti sposti da casa, facendoti risparmiare tempo e denaro. Se questa stessa analisi e raccolta di informazioni la facessimo di persona ti costerebbe oltre 700 Euro.

Quanto costa avere il risultato del TEST LIBERAX e conoscere la strategia specifica per la tua situazione in modo da evitare di buttare migliaia di Euro in inutili consulenze che ti farebbero perdere solo soldi e tempo prezioso?

 Per te che sei arrivato su questa pagina il TEST è GRATUITO

 E includerà:

1)Analisi di fattibilità per comprendere se ci sono i presupposti per liberare la tua casa dai debiti, dal pignoramento e dall’asta giudiziaria in base al nostro metodo LIBERAX;

2)Consulenza strategica per comprendere quali strumenti legali sono applicabili alla tua situazione e quali strumenti e strategie devi assolutamente evitare per non peggiorare il tuo problema;

Invece quanto rischieresti di spendere se ti affidassi a consulenti non specializzati?

Puoi davvero fidarti di LIBERAX?

PS: mi raccomando, per poterti aiutare in maniera efficace è indispensabile compilare

il TEST LIBERAX in maniera corretta e veritiera.