Come è stato possibile tutto ciò?

Questa volta cercherò di essere breve, promesso, ma seguimi ancora un po e ti farò comprendere quanto il metodo LIBERAX è potente:

Immagina di essere una banca che ha iscritto sull’immobile del proprio cliente un’ipoteca di primo grado come garanzia per la concessione di un mutuo e che, oggi, per recuperare i 270.000 euro di mutuo residuo non pagato puoi contare su fatto che hai mandato la casa all’asta che oggi, dopo due ribassi, ha un prezzo base di 128.000 euro (con offerta minima di 96.000 euro) ed inoltre hai la possibilità di aggredire il patrimonio immobiliare e lo stipendio di un garante…

Ora dimmi, accetteresti mai 100.000 euro per chiudere tutti i 270.000 euro di debito residuo del tuo cliente?

Molto probabilmente NO!

E questo perchè, giustamente, proveresti a ricavare il più possibile dalla vendita all’asta dell’immobile che come abbiamo detto ha un’offerta minima di 96.000 euro e che quindi anche con un solo rilancio può superare facilmente i 100.000 euro (considerando che stiamo parlando di un immobile che vale oltre 160.000 euro) e in più proveresti ad aggredire il quinto dello stipendio del garante e il suo immobile.

Ma allora come è stato possibile chiudere con soli 100.000 euro tutto questo debito di ben 270.000 euro salvando il futuro non solo della famiglia del nostro cliente ma anche della famiglia del garante e allo stesso tempo far capire alla banca che accettando quei soldi avrebbe fatto comunque un buon affare?

Beh, questo è un segreto, ed è il segreto del metodo LIBERAX che è stato affinato negli anni e che ti assicuro non troverai in giro per l’Italia. E questo perchè siamo i primi e gli unici in tutto il territorio nazionale ad avere testimonianze reali di casi risolti e che puoi vedere e ascoltare nella sezione DICONO DI NOI di questo sito internet.

Ma tornando a noi, quello che mi premeva farti capire è che se hai un mutuo in sofferenza o sei vittima di un pignoramento o hai clienti in questa situazione, non devi assolutamente scoraggiarti. Non devi scoraggiarti perchè, previa analisi di fattibilità, è possibile salvare la tua casa dall’asta giudiziaria e al contempo è possibile azzerare tutti i tuoi debiti.

E ti dirò di più. Se hai i giusti requisiti, oltre a salvare la casa dall’asta puoi anche continuare a viverci tornando a pagare il debito in proporzione al tuo reddito senza quindi il bisogno di venderla.

Nell’ipotesi in cui tu non abbia i requisiti per continuare a viverci puoi comunque tentare la strada di trovare un accordo con il creditore ad una cifra molto più bassa e poi, grazie alla vendita del tuo immobile, puoi azzerare i tuoi debiti tornando a vivere sereno.

Questa ultima strada è stata quella percorsa dai nostri clienti che per ben 7 anni hanno tentato di risolvere da soli questa problematica senza arrivare a nulla fin quando non sono entrati in contatto con LIBERAX.

LIBERAX, infatti, grazie al suo team di professionisti è in grado di creare una strategia cucita su misura per te che ti consente, previa analisa di fattibilità, di estinguere i tuoi debiti una volta per tutte come dimostrano, e ci tengo a ribadirlo, le testimonianze reali di casi risoilti che trovi qui sul nostro sito internet nella sezione DICONO DI NOI.

Se provassi a realizzare tutto questo da solo rischieresti di trovarti in guai molto più grossi. Risolvere il problema che ti ho descritto fino ad ora ha richiesto mesi e mesi di duro lavoro, trattative estenuanti, coordinamento dei vari professionisti e non cosa da poco la gestione di tutto ciò che avviene nel momento in cui ci si interfaccia con il tribunale.

Credimi, chiudere tutti questi debiti l’1 di Agosto con il giudice in ferie e fare un’istanza al Presidente del Tribunale per chiedere una nuova assegnazione d’urgenza facendo tra l’altro pazientare la banca creditrice non è stato facile.

Tu pensi di poter fare tutto questo da solo rischiando di trovarti nei guai o rischiare di mettere nei guai il tuo cliente?

Non Credo.

Ma per Quale motivo non devi affidarti alle comuni Agenzie Debiti?

Devi sapere che queste agenzie non fanno su di te un’analisi approfondita per capire se puoi salvare la casa ma ti dicono sempre e solo che devi venderla senza prima accertarsi se è vero.

Inoltre con queste agenzie spesso il debito viene cancellato solo parzialmente. Parzialmente significa che, quando va bene, ti cancellano solo i debiti che gravano sul tuo immobile mentre se hai altri debiti rimangono ancora sulle tue spalle.

Ho detto che sarei stato breve, quindi ora concedimi solo un momento per ringraziare i professionisti che mettono la propria competenza al servizio della nobile causa di azzerare i debiti ai clienti che si rivolgono a LIBERAX:

In primis ci tengo a ringraziare il Notaio Francesco Campi che ci guida come un faro in questo importante e delicato percorso grazie alla sua straordinaria competenza, professionalità e dedizione.

Un ringraziamento speciale all’avvocato Pasquale Pellegrini per l’incessante lavoro che svolge a tutela dei nostri clienti, ad Enzo Columella coordinatore nazionale delle agenzie immobiliari, all’ing. Ivano Stragapede, alla nostra mediatrice creditizia Francesca Loconte per aver soddisfatto a pieno e in tempi rapidissimi le esigenze degli acquirenti e all’agenzia immobiliare Antonicelli di Santeramo in Colle (BA) nella persona di Floriana Antonicelli e Beniamino Nuzzi per averci aiutato per ben due volte in tempi rapidissimi nella vendita di un immobile salvato dall’asta.

PS: in foto anche un estratto dell’estinzione della procedura esecutiva firmata dal Giudice con oscuramento dati sensibili:

 

Se vuoi salvare la casa che ami dai debiti, non devi far altro che cliccare sul pulsante qui sotto e compilare il test per scoprire se hai i requisiti per poter applicare il Metodo Liberax.

 

Scopri subito se possiamo aiutarti a salvare la casa dai debiti con il Metodo Liberax, clicca sul pulsante qui sotto e fai il test

>> Vai al Test

 

Non aspettare oltre, tante persone nella tua stessa situazione hanno risolto i loro problemi affidandosi ai nostri professionisti.
Trovi le loro storie a questo link >> Le testimonianze dei nostri clienti

Ti aspetto

Alessandro Di Domenico fondatore LIBERAX