Le persone che mi contattano per risolvere il problema del pignoramento e dell’asta giudiziaria si chiedono giustamente se per loro e per la loro famiglia ci sarà un futuro nel quale potranno tornare ad una vita normale nel caso in cui la loro casa venisse aggiudicata all’asta.

Mi piacerebbe rispondere di si a questa domanda ma come sempre devo essere onesto e pertanto devo dirti che se la tua casa dovesse essere aggiudicata all’asta sarà molto difficile tornare ad una vita normale.

Ma perchè ti dico questo?

Beh è molto semplice, in quanto se hai un debito molto grande e la tua casa viene svenduta all’asta, il debito residuo ti rimane ancora sulle spalle e questo non ti consentirà di ritornare a chiedere prestiti e non potrai dare un futuro ai tuoi figli.

Se invece ti farai aiutare a risolvere definitivamente il problema del pignoramento e dell’asta potrai essere cancellato dalla CRIF dopo 36 mesi dall’estinzione del debito e potrai tornare a chiedere prestiti e a rifarti una vita.

Immagina invece di lasciare tutto come sta, immagina cosa ti accadrebbe se mettessi la testa sotto la sabbia e non ti facessi aiutare… un giorno tua moglie o tuo marito potrebbe lasciarti, i tuoi figli potrebbero rinfacciarti di non aver fatto nulla per aiutarti e aiutarli e rischieresti di non poter dar loro un futuro, di non poter pagar loro gli studi o qualsiasi altra cosa desiderino. Sarà un dramma dal quale non potrai tornare più indietro.

Ma cosa puoi fare per evitare questo terribile scenario?

FARSI AIUTARE IL PRIMA POSSIBILE!

L’ho scritto volutamente a lettere maiuscole perchè il tempo è la risorsa più preziosa quando si tratta di risolvere il problema dei debiti e del pignoramento immobiliare. Infatti capita che alcune persone mi contattino quando ormai mancano pochi giorni all’asta e la casa poi viene aggiudicata e a quel punto non c’è più nulla da fare.

Il primo consiglio che ti posso dare è quello di affidarti a chi, come noi di LIBERAX, fa di tutto per provare a salvare la tua casa dall’asta e lo fa innanzitutto attraverso una consulenza privata gratuita per capire se vi sono i presupposti per salvarla.

Il secondo consiglio è di scegliere dei consulenti che abbiano già maturato esperienza del settore. Quindi ad esempio non devi affidarti ad un avvocato non specializzato o a dei consulenti o agenzie debiti che non hanno testimonianze di casi risolti.

Il terzo consiglio è quello di affidarti a chi ha un’arma di riserva nel caso in cui la tua casa non si possa salvare. Quest’arma deve essere quella di poter chiudere il tuo debito con la banca e acquistare il tuo immobile evitando così che possa essere venduto all’asta. Questa è un’arma importante che noi di LIBERAX offriamo a chi non può salvare la casa.

In più noi di LIBERAX possiamo comprare il tuo debito? Cosa significa?

Significa che se oltre al debito con la banca hai debiti con altri creditori minori, molto probabilmente questi creditori minori ti stanno impedendo di vendere la casa e quindi non riesci a chiudere il debito grosso con la banca. LIBERAX è l’unica realtà in grado di aiutarti in questa situazione perchè può comprare direttamente il tuo debito dalla Banca e azzerarlo una volta per tutte riuscendo a farti vendere la casa.

Se vuoi salvare la casa che ami dai debiti, non devi far altro che cliccare sul pulsante qui sotto e compilare il test per scoprire se hai i requisiti per poter applicare il Metodo Liberax.

 

Scopri subito se possiamo aiutarti a salvare la casa dai debiti con il Metodo Liberax, clicca sul pulsante qui sotto e fai il test

>> Vai al Test

 

Non aspettare oltre, tante persone nella tua stessa situazione hanno risolto i loro problemi affidandosi ai nostri professionisti.
Trovi le loro storie a questo link >> Le testimonianze dei nostri clienti

Ti aspetto

Alessandro Di Domenico fondatore LIBERAX