I Rischi dell’Asta Giudiziaria

Se ancora non conosci i rischi di un’asta giudiziaria, devi sapere che a causa dei continui ribassi il prezzo degli immobili scende moltissimo (anche del 60%) non consentendo al debitore di ripagarsi tutti i debiti e quindi rischia di rimanere debitore a vita senza poter tornare a chiedere prestiti. Ne consegue che la serenità famigliare e i rapporti con il prossimo rischiano di essere compromessi irrimediabilmente.

Quello che ti ho appena descritto rischiava di accadere ai nostri clienti se non si fossero rivolti in tempo a LIBERAX.

Ma cosa abbiamo fatto per salvare questa famiglia da tutti questi pericoli?

La Soluzione Cucita su Misura

Nella fattispecie la famiglia non aveva i requisiti reddituali per poter tornare a pagare il proprio debito con la banca ed in più si era aggiunto un altro creditore e un condono edilizio non pagato… quindi un bel po di debiti…

Di conseguenza l’unica soluzione consisteva nel vendere l’immobile per saldare tutti i debiti…

Molto semplice penserai… basta vendere l’immobile e con il ricavato pagare tutti i creditori compreso il comune per la pratica di condono…

E invece ti sbagli caro amico!

Tutto al di fuori che semplice… vediamo insieme perchè:

1) Per prima cosa, prima dell’intervento di LIBERAX, alla banca creditrice erano state fatte promesse per chiudere il debito che poi non sono state mantenute e questo ha messo per così dire “di spigolo” la banca non rendendola più disponibile nell’immediato a trovare un nuovo accordo. Devi sapere che le banche sono fatte pur sempre da persone e, quando fai perder loro del tempo, queste ti ignorano e diventano poco collaborative. Quindi pensaci prima di risolvere da solo questi problemi;

2) Vi era un altro creditore intervenuto al quale, sempre prima dell’intervento di LIBERAX, era stata promessa una somma di denaro che non è stata mai versata e quindi anche qui una persona delusa da convincere;

3) Infine, per concludere, c’era il condono richiesto nel 2004 e mai pagato… quindi da ben 13 anni!

Ora ti faccio una domanda, anzi due:

Per prima cosa ti chiedo: “Compreresti mai una casa di fatto parzialmente abusiva?” Direi di no! Quindi perchè qualcuno avrebbe dovuto acquistare questa casa? Come minimo l’acquirente avrebbe prima chiesto al venditore di pagare il condono, mi sembra ovvio no?! Ma se il venditore, cioè la persona pignorata, non ha 8.804 euro per pagare il condono allora come si risolve? Sembra un cane che si morde la coda… da un lato un acquirente che giustamente non vuole acquistare se prima il venditore non salda il condono e dall’altra il venditore che non ha i soldi per pagare il condono.

Eppure LIBERAX è riuscita a sbloccare la matassa!

Come? Facendo quello che da soli un avvocato o un’agenzia immobiliare non possono fare…
e cioè METTERE I SOLDI!

Si, LIBERAX è intervenuta non solo per trovare nuovamente un accordo soddisfacente con i creditori, ma ha anche portato avanti la pratica del condono è ha anticiapto i soldi venendo incontro alle esigenze dell’acquirente e del venditore sbrogliando così la matassa.

Il risultato?

Lo puoi vedere nelle immagini: Acquirenti, Venditori, Notaio, Agenzia Immobiliare e noi dello Staff di LIBERAX Tutti Soddisfatti!

E vi è pure il documento del Tribunale con la firma del Giudice che prova l’estinzione della procedura esecutiva.

E questo perchè noi le persone, le aiutiamo davvero!

Perchè devi stare alla larga dai consulenti che girano su internet e si definiscono specialisti nella soluzione del pignoramento

Probabilmente se sei arrivato su questa pagina ti sarai già imbattuto in altre aziende che ti offronto di azzerare i tuoi debiti o di cancellare il pignoramento immobiliare. Devi sapere che queste realtà non solo promettono molte cose che poi non mantengono, ma a differenza di LIBERAX non ti danno la possibilità di provare a salvare la tua casa facendoti rimanere proprietario.

Te lo spiego con uno schema:

Il Pallino Rosso rappresenta quello che può fare per te un’agenzia debiti generalista che vuole aiutarti a cancellare il debito solo attraverso la vendita della tua casa senza darti la possibilità di capire se la tua casa può essere salvata.

Come vedi, il pallino rosso si trova nel punto più basso del grafico a destra e questo perchè affidandoti a queste agenzie non viene fatta su di te un’analisi approfondita per capire se puoi salvare la casa ma ti dicono sempre e solo che devi venderla senza prima accertarsi se è vero.

Inoltre, con queste agenzie spesso il debito viene cancellato solo se conviene a loro e spesso solo parzialmente. Parzialmente significa che, quando va bene, ti cancellano solo i debiti che gravano sul tuo immobile mentre se hai altri debiti rimangono ancora sulle tue spalle. Con LIBERAX invece, se ci sono i presupposti, i debiti vengono cancellati totalmente.

Come puoi fidarti di loro? Fai molta attenzione!

Infatti, come vedi, il pallino rosso si trova nel punto più basso del grafico a destra e questo perchè la tua casa non viene salvata e il debito viene cancellato solo quando fa comodo a loro.

Il Pallino Viola  rappresenta invece ciò che può fare un avvocato non specializzato al quale potresti affidarti. Gli avvocati sono indispensabili nella risoluzione del tuo problema ma un avvocato non spcializzato da solo può aiutarti al più a farti guadagnare del tempo ritardando la data dell’asta. Per risolvere problemi come il tuo, è necessario avere una squadra che abitualmente affronta queste situazioni composta da più professionisti specializzati. Questa squadra, inoltre, deve avere anche dei capitali per poter chiudere prontamente il tuo debito con la banca e ovviamente tutto questo un avvocato da solo non può farlo.

Il Pallino Arancione con il marchio LIBERAX invece, si trova nel punto più alto possibile del grafico dove ottieni il massimo beneficio. Infatti grazie al nostro sistema proprietario, previa analisi di fattibilità, puoi:

  1. ottenere l’azzeramento totale dei debiti (anche quelli che non sono direttamente collegati all’immobile come Equitalia, tributi non versati, tasse, multe, ecc…);

  2. salvare la casa che ami senza venderla o perderla all’asta;

  3. qualora sia necessario vendere la casa possiamo mettere direttamente i capitali a disposizione per chiudere il debito in anticipo come hai visto nel caso di Giovanna e Michele;

  4. Possiamo fermare l’asta in tempi molto più rapidi rispetto alle agenzie debite affariste che ti aiutano solo se fa comodo a loro.

Il metodo LIBERAX, come vedi, è diverso dagli altri perchè innanzitutto cerca di salvare l’immobile senza bisogno di venderlo e, qualora l’immobile non si possa salvare LIBERAX può anche fermare l’asta giudiziaria molto prima di vendere l’immobile a differenza delle agenzie debiti generaliste che non riescono a fermare l’asta.

Mi voglio soffermare un attimo sul punto 3 dove ti ho detto che possiamo mettere a disposizione i capitali per chiudere il debito in anticipo perchè tu capisca che questo può essere un punto molto importante nella soluzione del tuo problema.

Innanzitutto come detto al punto 2 noi siamo gli unici in Italia che provano a salvarti la casa senza venderla mentre gli ltri ti dicono che devi venderla per forza.

Se vuoi quindi risolvere anche tu definitivamente il problema del pignoramento immobiliare Salvando dai Debiti la Casa che Ami evitando di metterti nelle mani di persone improvvisate, specialmente di chi si vanta di essere nel settore da vent’anni ma non ha uno straccio di testimonianze reali di clienti soddisfatti, o di chi si vanta di avere siti internet con centinaia di articoli scritti su come aiutare i pignorati ma poi organizza tour in giro per l’Italia su come fare affari immobiliari o comprare alle aste speculando sulla tua pelle (controlla sempre su internet i nomi delle persone a cui ti affidi, potresti scoprire che sono delle doppie facce),

LIBERAX è la strada per evitare tutto questo!

 

Se vuoi salvare la casa che ami dai debiti, non devi far altro che cliccare sul pulsante qui sotto e compilare il test per scoprire se hai i requisiti per poter applicare il Metodo Liberax.

 

Scopri subito se possiamo aiutarti a salvare la casa dai debiti con il Metodo Liberax, clicca sul pulsante qui sotto e fai il test

>> Vai al Test

 

Non aspettare oltre, tante persone nella tua stessa situazione hanno risolto i loro problemi affidandosi ai nostri professionisti.
Trovi le loro storie a questo link >> Le testimonianze dei nostri clienti

Ti aspetto

Alessandro Di Domenico fondatore LIBERAX